Calcoliamo i tuoi risparmi con il programma DEGXEL 

(*) Informazione obbligatoria

Loading...

Indica le informazioni della tua stanza

Ce qui représente une surface de M2
La tua stanza richiede circaWatts con i nostri radiatori*
Ciò rappresenta un consumo medio giornaliero di circa al giorno**

La potenza indicata è dal 30 al 40% inferiore a quella richiesta con i radiatori tradizionali. Confronta questi risultati con ciò che paghi al momento, e calcola in quanto tempo il tuo radiatore DEGXEL sarà ammortizzato!

(*) Si noti che questo bilancio di potenza tiene conto dell'efficienza dei radiatori DEGXEL. Rivendichiamo un livello di efficienza ai vertici del mercato europeo in termini di consumo dei nostri radiatori. La potenza visualizzata non può in nessun caso essere applicata a radiatori di qualità inferiore. Se stai considerando la nostra gamma SMARTDEG, aggiungi il 15% di potenza al risultato del calcolo. Per le sale da bagno è necessario un minimo di 65 watt per m2.

(**) Il consumo è un valore medio basato su un alloggio con un buon livello di isolamento termico, in condizioni climatiche medie.

Nota: se la potenza è superiore a 1100 W, ciò implica l'installazione di 2 radiatori. In questo caso, è necessario distribuire la potenza totale in modo equilibrato tra i 2 radiatori (ad esempio 600W + 500W). Scopri di più sull'installazione dei nostri radiatori.

Se desideri un calcolo più preciso, sei pregato di fornirci più elementi in un’e-mail. Indica qual è il tuo radiatore attuale in modo che possiamo calcolare il risparmio.
* Campo obbligatorio
VISITA IL NOSTRO NEGOZIO

Vedi cosa dicono i nostri clienti!

Scopri cosa pensano i nostri clienti dei radiatori DEGXEL.

VEDI LE TESTIMONIANZE

Hai una domanda

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti italiano.

(+33) 09-72-12-36-10

CONTATTACI