COLLEGAMENTO ELETTRICO DEI RADIATORI DEGXEL

Il collegamento elettrico
I radiatori elettrici convenzionali hanno potenze normalmente comprese tra 1000W e 2500W (o anche di più per quelli ad accumulazione).
I radiatori elettrici DEGXEL hanno potenze da 200 W (modelli 30 x 60 cm) a 1020 W (modelli 60 x 160 cm). Queste sono potenze elettriche molto basse.
Di conseguenza, i nostri radiatori possono essere collegati a qualsiasi presa elettrica standard (230V / 16A). Il cavo di alimentazione del radiatore è di 1,9 metri.
L’operazione di collegamento dipende direttamente dalla soluzione scelta dal cliente per la gestione della temperatura del radiatore. A tal fine è possibile consultare la sezione sulla gestione della temperatura ambiente con i radiatori DEGXEL:
Per i termostati che proponiamo, non esitate a richiedere preventivamente il manuale di installazione.
Per qualsiasi installazione elettrica, ricorri ai servizi di un professionista.