DOMANDE COMMERCIALI RADIATORI DESIGN DEGXEL

Lo sapevate ? I radiatori DEGXEL rappresentano l’eccellenza in quanto a riproduzione di opere d’arte originali…

Le più belle sfumature dei capolavori (qui Paul Klee) sono riprodotte in modo identico all’originale utilizzando un processo tecnologico d’avanguardia…

reproduction toile de maitre peinture sur chauffage design

Dove consegniamo i nostri radiatori?

I radiatori DEGXEL sono prodotti esclusivamente in Germania e Austria (a seconda del modello). Consegniamo in tutta Europa. Aggiungi il radiatore al carrello, quindi seleziona il tuo paese di consegna, i costi di consegna si aggiorneranno automaticamente. Se il tuo paese non compare nell’elenco, contatta il nostro servizio clienti per metterti in contatto con il rappresentante ufficiale nel tuo paese.

Quali sono i nostri tempi di consegna?

I nostri tempi di consegna variano a seconda del modello di radiatori. Tuttavia, in qualsiasi caso sono inferiori a 3 settimane (tra 2 e 2 settimane e mezzo in generale). Questa tempistica è chiaramente indicata su ogni scheda prodotto.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il nostro sito web e-commerce di ultima generazione possiede tutta la sicurezza necessaria per assicurarti di ordinare online in modalità sicura al 100% (certificato SSL https: //). Offriamo i metodi di pagamento classici (Carta di Credito, Paypal, Transfer). Non forniamo agevolazioni di pagamento, pagamenti tramite assegno o contrassegno.

Per i professionisti, il metodo di pagamento automatico è il bonifico. Per i pagamenti con carta di credito, per la tua sicurezza, lavoriamo con il sistema CYBERPLUS 3D SECURE di Banque Populaire. Inoltre, durante la tua richiesta di pagamento, la tua banca invierà un codice di autenticazione (sms, altro) che ti verrà chiesto per convalidare il pagamento. Questa è una procedura standard specifica di Banque Populaire.

Non appena il tuo pagamento sarà stato finalizzato dal nostro team, riceverai il giorno stesso (o il successivo primo giorno lavorativo) un’e-mail di conferma dell’ordine contenente un promemoria con i tempi di consegna (indicati nelle schede prodotto). Se noti un errore di immissione (indirizzo di consegna), faccelo sapere molto rapidamente. Il tuo ordine viene inviato ai nostri stabilimenti, e dopo 24 ore non può più essere modificato.

Quali sono le spese di spedizione?

I nostri radiatori possono essere consegnati franco di spese postali (quindi gratuitamente) in Francia, Belgio, Lussemburgo. Per gli altri paesi, contatta il nostro servizio clienti; ti offriremo di metterti in contatto con il rappresentante del paese interessato o di fornirti un preventivo per i costi di trasporto aggiuntivi (se necessario).

Perché non è presente l’area “Il mio account”?

Al fine di preservare il più possibile la sicurezza dei tuoi dati personali (GDPR), non forniamo un’area “Il mio account”. In questo modo non c’è rischio di perdita di dati o furto di alcun tipo. I dati del tuo ordine (cognome / nome / indirizzo email / indirizzo di fatturazione-consegna / indirizzi telefonici) non sono disponibili su Internet, quindi non possono essere “rubati” da terzi. In conformità con le norme sulla riservatezza dei dati in vigore, conserviamo questi dati nel nostro sistema informativo interno solo per elaborare il tuo ordine, nient’altro. I tuoi dati non saranno mai venduti a terzi. Vengono trasmessi al corriere solo per la tua consegna a domicilio. Questa operazione non è in alcun modo uno svantaggio, in quanto riceverai un’e-mail in ogni fase importante dell’ordine: quando sarà registrato, per avvisarti della sua spedizione e per inviarti la fattura. Consulta la nostra informativa sulla privacy (GDPR).

Come funziona una consegna?

+ La spedizione della merce:

Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un avviso di spedizione completo via e-mail.

Quest’ultimo contiene:

  • il numero di tracciamento dei pacchi spediti.
  • il nome del vettore
  • il numero di telefono del vettore (compreso un numero senza sovrapprezzo)
  • il manuale di gestione del radiatore
  • ulteriori informazioni sulla ricezione

Ti invitiamo a fissare un appuntamento con il corriere per fissare una fascia oraria di consegna dalle 9:00 alle 18:00.

+ Ricevimento della merce:

Nessun corriere, per quanto di qualità, è infallibile. Come per qualsiasi ricezione di merce, è essenziale disimballare la merce in presenza della persona che effettua la consegna. In caso di danneggiamento (rottura), ti chiediamo di rifiutare la merce in modo da poter aprire una controversia con il corriere. Da quel momento non sarà più un tuo problema, e noi avvieremo la produzione di un nuovo radiatore.

+ Messa in funzione:

La consegna consiste nella confezione del radiatore (all’interno della quale si trova il sistema di montaggio a parete/soffitto in una scatola di cartone).

Un pacchetto a parte contiene la tua fattura, il manuale in francese e i termostati – ricevitori (compreso il manuale per la gestione dei termostati riceventi se li hai acquistati dalla nostra azienda). Si prega di notare che non apriamo le confezioni dei termostati. Anch’essi contengono manuali specifici per questa apparecchiatura. Durante l’installazione, ti chiediamo di fare riferimento al nostro manuale DEGXEL in italiano. Questa apparecchiatura, infatti, viene utilizzata in altri contesti (aria condizionata, ecc.). Abbiamo quindi prodotto un manuale semplificato a parte.

Nel caso di un kit scalda-asciugamani, quest’ultimo si presenterà in un pacchetto separato.

In caso di problemi, il nostro servizio clienti è a disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno durante i nostri orari di apertura.

Ci sono sconti sulla quantità?

Contatta il nostro servizio clienti (tramite e-mail) con i codici prodotto esatti del tuo ordine. Applicheremo un coefficiente quantitativo, variabile in base a diversi parametri (numero di radiatori, finitura, dimensioni, potenza, ecc.), prima del pagamento del tuo ordine. Sono previsti sconti a partire da 3 radiatori consegnabili allo stesso indirizzo.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta gratuita di preventivo, quantitativo e non.

Hai bisogno di aiuto per ordinare?

Cosa potrebbe esserci di più legittimo dell’essere consigliati prima dell’acquisto? Il nostro team di tecnici esegue bilanci di potenza durante tutto l’anno. Inoltre, non esitare a contattarci qualunque sia la natura del tuo progetto, saremo in grado di risponderti. Puoi anche beneficiare, online, del nostro programma di calcolo della potenza (valido solo per i nostri radiatori a basso consumo).

Vuoi vedere il radiatore prima di acquistarlo?

Il nostro modello di business è tale che produciamo i nostri radiatori nelle nostre fabbriche austriache e poi consegniamo in tutta Europa al cliente finale o ai partner di installazione. Si tratta di un modello di vendita diretta a privati ​​o professionisti per favorire i circuiti brevi, ovvero limitare il più possibile gli intermediari non necessari (grossisti, grande distribuzione, ecc.).

Gli installatori partner regionali non sono showroom ma piuttosto installatori (elettricisti). Non è quindi possibile vedere i prodotti in questa occasione. Per ovviare a questa mancanza legata al nostro modello di vendita diretta, abbiamo predisposto una procedura di prestito dei radiatori di 1 settimana. Se sei interessato a questa procedura, sei pregato di contattarci, in modo che possiamo inviarti la procedura dettagliata.

Ti stai chiedendo perché ordinare da DEGXEL?

Ecco alcuni elementi di risposta:

I nostri radiatori sono tra i radiatori più efficienti in Europa (vedi studio indipendente dell’Università di Stoccarda 2016 e 2019).

Sei un professionista del riscaldamento?

In qualità di professionista del riscaldamento o della decorazione (convalidato e referenziato con la nostra azienda), puoi beneficiare di sconti professionali molto motivanti. Contatta il nostro servizio clienti indicando la tua attività e il tuo numero di Partita IVA. Un consulente responsabile dei professionisti ti contatterà il prima possibile.

Quanto tempo sono garantiti i nostri radiatori?

I nostri radiatori hanno una garanzia di 5 anni. Su alcuni modelli (vedi scheda prodotto) la garanzia può essere estesa a 8 anni acquistando un’ulteriore opzione. In tutti i casi, il periodo di garanzia è chiaramente indicato sulla scheda del prodotto, siete pregati fare riferimento ad esso. Il periodo di garanzia per gli accessori (termostati, ricevitori, ecc.) di cui non siamo produttori è di 2 anni. Infatti, come indicato nella sezione di gestione della temperatura, i nostri radiatori sono molto flessibili in termini di gestione. Puoi scegliere una soluzione di gestione della temperatura che hai già o optare per il fornitore che preferisci. Da parte nostra, offriamo attrezzature di gestione tedesche o francesi collaudate da molti anni. Come tutti i produttori, escludiamo dalla garanzia qualsiasi incidente elettrico grave che possa danneggiare o distruggere qualsiasi apparecchiatura elettrica convenzionale in alloggi residenziali o commerciali (fulmini, ecc.). Il servizio post-vendita è fornito dal nostro team francese sul territorio francese (Francia metropolitana), per tutto il periodo di garanzia. Il nostro tasso di radiatori difettosi è minimo (<0,5%). I nostri radiatori sono progettati per funzionare per almeno 20 anni. A causa della separazione della parte di controllo, è estremamente facile e veloce sostituire un termostato o un ricevitore se quest’ultimo risulta difettoso. Sappiate che non è necessario restituire il radiatore. Scopri perché scegliere i radiatori DEGXEL.

Vuoi un preventivo cartaceo?

Sebbene tutte le nostre tariffe siano disponibili online sul nostro sito commerciale, potresti volere un preventivo cartaceo appropriato. Per fare ciò, ti preghiamo di fornirci tramite e-mail: i codici dei prodotti interessati, i tuoi indirizzi completi di fatturazione e consegna, il tuo numero di telefono per la consegna. Riceverai un preventivo, che ci impegna, entro 48 ore al massimo.

Vuoi ricevere un catalogo cartaceo DEGXEL?

Il nostro catalogo online (prezzi inclusi) è disponibile tramite questo sito 24 ore su 24. Su vostra richiesta, possiamo fornirvi un catalogo cartaceo (senza i prezzi) che elenca le nostre principali categorie di radiatori per riscaldamento da interni. Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda.

Vedi le CGV

Vedi cosa dicono i nostri clienti!

Scopri cosa pensano i nostri clienti dei radiatori DEGXEL.

VEDI LE TESTIMONIANZE

Hai una domanda

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti italiano.

(+33) 09-72-12-36-10

CONTATTACI