DEGXEL: SCEGLI L’ECCELLENZA AUSTRIACA!

radiateur infrarouge degxel
RISCALDAMENTO DEGXEL RISCALDAMENTI CONCORRENTI
Design – Innovazione
Ricerca e sviluppo 100% Made In Austria. Paese di piccole dimensioni, l’Austria è tra i primi 3 paesi in termini di potere d’acquisto. Gli standard austriaci sono sinonimo di alta qualità ed eccellenza in molte aree. ?
Produzione Mezzi di produzione industriale dei nostri radiatori al 100% in Austria. ?
Distribuzione I nostri radiatori sono distribuiti in 18 paesi in Europa, e in altri continenti in via di sviluppo. Leader nel riscaldamento a infrarossi. ?
Efficacia I nostri radiatori sono classificati tra i radiatori elettrici a minor consumo energetico a livello europeo (studio dell’Università di Stoccarda del 2016 e 2019 GENIO). Il sovracconsumo è inutile: usa il nostro programma di calcolo online..

Anno dopo anno, in qualità di uno dei principali operatori europei nel riscaldamento residenziale a infrarossi, contribuiamo a perfezionare una tecnologia che giocherà un ruolo importante nel supporto delle energie rinnovabili. Con un consumo medio di circa 55-60 Watt per m2, riduciamo le vostre bollette dal 30% al 50%.

?
Affidabilità d’uso
Grazie ai nostri processi di produzione molto rigorosi, alla scelta dei migliori materiali e all’assenza di elettronica nei nostri radiatori, la nostra percentuale di guasti è minima (per molto tempo). ?
Sicurezza d’uso Dal nostro sistema di fissaggio dal principio unico (anti-sgancio), passando per le sonde anti-surriscaldamento, e nel rispetto delle più severe norme internazionali, tutto è stato studiato affinché l’esperienza dell’utente si svolga in assoluta sicurezza. Durante e dopo il periodo di garanzia… ?
Personalizzazione I nostri radiatori sono personalizzabili quasi al 100% grazie all’ampia scelta di forme, dimensioni, potenze, finiture, soluzioni di controllo. ?
Migliore per la vostra salute I nostri radiatori forniscono un calore sano e omogeneo senza bruciare la polvere (a contatto con l’elemento riscaldante) o smuoverla. Non secca l’aria. Usa i nostri radiatori in tutta sicurezza per la tua salute. ?
Assenza di manutenzione Nessuna manutenzione. Nessuna assistenza. Prendi in considerazione questo parametro nel calcolo del ritorno sul tuo investimento. ?
Moderno e compatibile
I nostri radiatori funzionano in tutti i modi. Questo li rende compatibili con qualsiasi sistema di controllo (cablato, wireless, box domotico, ecc.). ?
Servizio clienti Contatta il nostro servizio clienti “produttore direttonella tua lingua. La nostra reattività è eccezionale, padroneggiamo i nostri prodotti. Niente può sostituire il consiglio di uno specialista. ?
Installazione, Trasloco Un sistema di installazione e fissaggio integrato nella confezione e alla portata di tutti. Sistema di sicurezza anti-sgancio..

Ti trasferisci? Sgancia il tuo radiatore come fosse un quadro! Portalo via in pochi secondi!

?
Catalogo PDF Radiatori DEGXEL

Catalogo PDF Radiatori DEGXEL su
degxel.com

5 consigli importanti prima di acquistare un radiatore elettrico a infrarossi:

1 | Scegli un marchio leader riconosciuto nel suo settore

Distribuiti in 18 paesi, i nostri radiatori sono una garanzia di affidabilità. Più di 7000 clienti. Scopri alcune testimonianze  e la fiducia che ripongono in noi i nostri partner.

2 | Assicurati dell’esatta origine del paese di produzione

L’Austria è da molti anni leader mondiale nel riscaldamento a infrarossi. Di conseguenza, le società di importazione (principalmente asiatiche) stanno stabilendo dei depositi in Austria con lo scopo di mettere in dubbio i consumatori sull’origine dei radiatori. La targhetta del dispositivo sul retro certifica il paese di produzione e il conseguimento della norma CE. I nostri radiatori ti garantiscono efficienza nei consumi e sicurezza nell’utilizzo.

3 | Chiedi di essere consigliato prima dell’acquisto

Niente potrà mai sostituire il consiglio di professionisti esperti. Nonostante la disponibilità del nostro programma di calcolo della potenza in linea, potresti avere ancora delle domande. È per esempio inutile sovradimensionare la potenza. Non esitare a contattarci telefonicamente o tramite email.

4 | Sapere come individuare i radiatori a infrarossi di scarsa qualità

Ciò è particolarmente difficile per il consumatore. In effetti, a prima vista, niente assomiglia di più a un radiatore a infrarossi di un altro radiatore a infrarossi! Le seguenti regole ti aiutano a individuarne la qualità:

  • Limitare a tutti i costi il ​​flusso di calore attraverso la parte posteriore del radiatore per ottimizzare l’efficienza del riscaldamento. Solo radiatori con materiale specifico ad alta densità possono limitare l’afflusso di calore alla parete su cui è montato il radiatore. L’obiettivo ricercato è restituire la radiazione alla parte anteriore della stanza. Sono efficaci solo i radiatori con una “scatola” contenente un isolamento specifico. Un modo semplice per fare una scelta è informarsi sul peso del radiatore. I radiatori troppo leggeri (vedere le nostre schede prodotto) dispongono di una semplice lamina di alluminio inefficace. Ciò riduce drasticamente le prestazioni del tuo radiatore.
  • Il materiale radiante non dovrebbe essere una semplice pellicola di carbonio. Questo materiale, venduto al metro e inserito in radiatori di bassa qualità, ha un’efficienza ultra limitata (a volte viene emesso solo il 10% di infrarossi, quindi il 90% di convezione). Sono i cosiddetti radiatori radianti che si possono trovare nei supermercati. L’efficienza è quindi paragonabile a quella dei vecchi “tostapane”. Noi utilizziamo una lega di rame e nichel le cui proprietà consentono una rapida ed omogenea diffusione della temperatura su una portata di circa 4 metri. Queste distanze sono impossibili da raggiungere con le pellicole riscaldanti. Al 72%, il tasso di radiazione dei nostri radiatori è ai vertici europei. È stato calcolato da uno studio indipendente dell’Università di Stoccarda (Germania) nel 2016 e 2019 GENIO. Se un produttore afferma di produrre un livello di radiazioni più elevato, richiedete lo studio che lo dimostri. Per informazione, il tasso medio attualmente presente sul mercato è compreso tra il 30% e il 50%.
  • È sempre facile affermare l’efficacia di un prodotto. Dimostrarlo è più complesso… Nel 2019, i radiatori DEGXEL sono stati classificati (da una società di ingegneria indipendente) la soluzione di riscaldamento più economica su un periodo di 20 anni. Vedi radiatori a infrarossi a basso consumo.
  • La temperatura di superficie. Poiché la potenza di radiazione per unità di superficie (emittanza) è proporzionale al quadrato della temperatura della superficie, è stato dimostrato che solo i radiatori con una temperatura di superficie intorno ai 90 °C hanno un’efficienza massima e ottimale. Ridurre la temperatura a 60 °C riduce irrimediabilmente l’efficienza del radiatore. I nostri radiatori rispettano tutte le norme europee più restrittive e non presentano alcun pericolo fintanto che vengono utilizzati come radiatori.
  • Solo i produttori possono fornirti prodotti altamente personalizzabili./strong>. I nostri radiatori vengono realizzati su ordinazione e su misura, entro un massimo di 3 settimane. Questo ti dà la garanzia di un prodotto che rispetti al 100% le ultime normative in vigore (e non dei prodotti da supermercato, ecc.).

5 | Emissioni elettromagnetiche molto basse

Al giorno d’oggi l’inquinamento elettromagnetico è ovunque (antenne di telefoni cellulari, trasmettitori radio, linee elettriche, PLC, ecc.). Ecco perché, come produttori, dobbiamo mantenerlo il più basso possibile. I test effettuati sui nostri radiatori dimostrano che l’inquinamento elettromagnetico è molto basso.

faible pollution électro-magnétique radiateur infrarouge DEGXEL

Misura dell’inquinamento elettromagnetico di un radiatore a infrarossi DEGXEL 1000W (il più potente della nostra gamma) con un rilevatore del campo elettromagnetico e di iperfrequenza Esmogtec ESI24 (16Hz-3kHz, 50MHz-10GHz). Test reale effettuato in uno studio di fisioterapia.

Risultato: magnetico (1 su 6 max.), elettrico (1 su 6 max.)

faible pollution électro-magnétique radiateur infrarouge DEGXEL

Certificato di conformità che attesta il rispetto delle normative vigenti in materia di inquinamento elettromagnetico.

Vedi cosa dicono i nostri clienti!

Scopri cosa pensano i nostri clienti dei radiatori DEGXEL.

VEDI LE TESTIMONIANZE

Hai una domanda

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti italiano.

(+33) 09-72-12-36-10

CONTATTACI